Corso non trovato

Modificato il Gio, 2 Gen alle 11:41 PM

Dove trovo il corso acquistato?


Puoi accedere ai tuoi corsi dalla homepage del sito, cliccando nel menù in alto la voce "Corsi"

Se non trovi subito il tuo corso puoi cercarlo scrivendo il nome del corso nello spazio vicino alla lente d'ingrandimento, come indicato nell'immagine.




Se non visualizzi il corso acquistato…


Corso Acquistato con Paypal


Ti informiamo che PayPal può impiegare fino a 24 ore per associare il pagamento al corso.

Pertanto, ti invitiamo ad attendere almeno 24 ore prima di aprire un TICKET.


Se il tuo pagamento è stato fatto da più di 24 ore puoi aprire un TICKET, indicando:

  • Nome del corso acquistato
  • Data dell'acquisto
  • Codice ID della transazione Paypal



Corso Acquistato con Bonifico


Ti informiamo che la gestione dei bonifici viene effettuata manualmente dal nostro staff amministrativo, e la verifica del pagamento può richiedere fino a 5 giorni lavorativi dalla data di esecuzione.


Ti invitiamo ad attendere questo tempo prima di aprire un ticket, salvo si tratti di un acquisto urgente.


Se il tuo pagamento è stato fatto da più di 5 giorni puoi aprire un TICKET, indicando:

  • Nome del corso acquistato
  • Data dell'acquisto
  • Intestatario del bonifico

 

Corso Acquistato con Punti Ricchezza


Ti informiamo che in questo caso l'assegnazione è istantanea pertanto puoi aprire subito un TICKET, indicando:

  • Nome del corso acquistato
  • Data dell'acquistoMOSTRA_TICKET_BUTTON

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo