Servizio non trovato

Modificato il Gio, 2 Gen alle 11:42 PM

Dov'è il mio servizio?


Per accedere alle guide dei tuoi Servizi in Abbonamento dalla homepage del sito, bisogna cliccare su "Il mio profilo", nella barra nera del menu, in alto, e poi su I MIEI SERVIZI.




Se non visualizzi il Servizio in Abbonamento acquistato...


Servizio acquistato con Paypal


Ti informiamo che PayPal può impiegare fino a 24 ore per associare il pagamento al servizio acquistato.

Pertanto, ti invitiamo ad attendere almeno 24 ore prima di aprire un TICKET.


Se il tuo pagamento è stato fatto da più di 24 ore puoi aprire un TICKET, indicando:

  • Nome del servizio acquistato
  • Data dell'acquisto
  • Codice ID della transazione Paypal
  • Email di Paypal utilizzata per l'acquisto


Servizio acquistato con Punti Ricchezza


Ti informiamo che in questo caso l'assegnazione è istantanea pertanto puoi aprire subito un TICKET, indicando:

  • Nome del corso acquistato
  • Data dell'acquisto






 

MOSTRA_TICKET_BUTTON

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo