Perché non mi accettano nei Gruppi?
Hai acquistato il corso o il servizio e non vedi l'ora di accedere ai gruppi facebook dedicati ma la tua richiesta d'iscrizione resta in attesa o addirittura rifiutata e non ti è chiaro cosa hai sbagliato o dimenticato.
Ecco quali sono le possibili cause:
1. Nel tuo profilo sul sito non c'è un account facebook collegato o non è aggiornato
La tua richiesta al gruppo potrebbe essere ancora in sospeso o non accettata se il collegamento al tuo profilo Facebook nel tuo account non è presente o non è aggiornato. Questo succede perché non riescono a verificare correttamente il tuo account e se effettivamente sei il proprietario dei corsi e servizi.
Ti consigliamo di accedere al nostro sito utilizzando l’opzione “Accedi con Facebook”, invece di inserire email e password.
Attenzione: Prima di farlo, verifica che sul tuo dispositivo (Computer, telefono, tablet) sia già aperto l’account Facebook che desideri utilizzare per i gruppi. In questo modo, collegherai il profilo corretto.
Dopo aver aggiornato il collegamento con Facebook, ripeti la richiesta di iscrizione al gruppo.
2. Non hai risposto alle domande quando hai fatto la richiesta
E' importante rispondere alle domande, perché sono utili per la gestione del gruppo.
Hai seguito le istruzioni e ancora non sei stato accettato?
Se hai rispettato entrambi i requisiti, sono passati tre giorni e la tua richiesta al gruppo non viene accettata, ti invitiamo a cliccare su "Apri ticket" qui sotto, così potremo inoltrare la tua richiesta al reparto competente.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo