Ripristinare l'Accesso con Facebook

Modificato il Gio, 2 Gen alle 7:27 PM

Se stai riscontrando difficoltà ad accedere al tuo account tramite Facebook?


Questa guida ti aiuterà a risolvere il problema passo dopo passo. Seguendo le istruzioni, potrai rimuovere eventuali configurazioni errate e reimpostare correttamente l'accesso. 





Ti consigliamo di eseguire i passaggi indicati con attenzione e, se necessario, di consultare gli screenshot allegati per una maggiore chiarezza. 





INDICE





Passaggi da Computer


1. Assicurati di essere collegato all’account Facebook corretto

  • Verifica di essere connesso all'account Facebook utilizzato per accedere a Liberi Dal Lavoro
  • Accedi alla gestione delle app su Facebook
  • Clicca su questo link per accedere direttamente alla pagina di gestione delle app e dei siti collegati al tuo account: Gestione Impostazioni Facebook.


  • Clicca sul tuo nome in alto a destra su Facebook.
  • Dal menu a tendina, seleziona "Impostazioni e privacy", quindi clicca su "Impostazioni".
  • Nella colonna di sinistra, cerca e clicca su:
    • "App e Siti Web"
    • "Integrazioni Business"





3. Rimuovi le integrazioni esistenti

  • All’interno delle sezioni "App e Siti Web" e "Integrazioni Business", cerca le voci:
  • "Liberi dal Lavoro"
  • "EasyTenerLife"


Se presenti, selezionale e rimuovile.



Reimposta l'accesso


4. Effettua un nuovo login in modalità incognito

  • Apri una finestra di navigazione in incognito sul tuo browser.
  • Accedi a Facebook tramite questa finestra, utilizzando le tue credenziali.


5. Effettua l'accesso al sito

  • Apri una nuova scheda, sempre in incognito, e vai al sito Liberi dal Lavoro.
  • Clicca su "Accedi con Facebook".
  • Verrai reindirizzato a Facebook per autorizzare il collegamento. Concedi tutte le autorizzazioni richieste e conferma il collegamento.



Verifica l'accesso


6. Una volta completati i passaggi, effettua un test di login sia

  • In modalità normale sul tuo browser.
  • In modalità incognito.


Se il problema persiste o hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Siamo a tua disposizione per aiutarti.


 

MOSTRA_TICKET_BUTTON

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo