Doppio pagamento

Modificato il Ven, 3 Gen alle 10:19 AM

Ho acquistato più volte lo stesso prodotto!


Non ci sono problemi, possiamo procedere con il rimborso del doppio pagamento.




Come richiedere il rimborso


Acquisto con Paypal


Clicca su "Apri Ticket" in fondo a questa pagina indicando nel messaggio il nome del prodotto e l’email associata al tuo conto PayPal.



Acquisto con Bonifico

Clicca su "Apri Ticket" in fondo a questa pagina indicando nel messaggio il nome del prodotto, la data dell'acquisto e l'intestatario del Bonifico.








 

MOSTRA_TICKET_BUTTON

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo